Perfezionamento domanda iscrizione classi PRIME a.s. 2024/2025 – LICEI

da Bavc010004-psc

Comunicazione n. 506 del 01.07.2023

Alle Famiglie

degli alunni iscritti alle classi prime

Licei classico, linguistico, musicale, scientifico

a.s. 2024-2025

al DSGA

al Personale ATA

Oggetto: Perfezionamento domanda iscrizione classi PRIME a.s. 2024/2025 – LICEI

Si informano le famiglie degli alunni iscritti alla classe prima dei Licei che, per il perfezionamento dell’iscrizione, i genitori/esercenti responsabilità genitoriale dovranno consegnare entro il 19/07/2024 presso la segreteria dell’istituto (ufficio Didattica – a.a. R. D’Agostino h. 9.00-11.00), i documenti in elenco:

1. Certificato sostitutivo del diploma di Scuola Secondaria di I grado;
  2. Certificato delle competenze e certificazione INVALSI;
  3. Autodichiarazione dei genitori con i dati anagrafici di entrambi completi di recapiti telefonici, indirizzi di posta elettronica e dati dell’alunno/a (specificando se ha uno o più nomi), in caso di incompletezza della domanda);
  4. Scansione della tessera sanitaria di entrambi i genitori e dello/a studente/ssa;
  5. Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (art. 47 DPR n. 445/2000) per i Genitori che esercitano responsabilità genitoriale in maniera congiunta/disgiunta;
  6. Ricevuta del versamento pari a 100 euro per ciascuno/a studente/ssa iscritto/a (versamento PAGO ON LINE – causale: Erogazione liberale – iscrizione classe prima del Liceo (indicare l’indirizzo) a.s.2024/2025.

Si precisa che tale contributo, comprende i costi per la sottoscrizione della polizza assicurativa degli alunni, costi di gestione software rapporti scuola-famiglia, materiale didattico, manutenzione strumentazione didattica e ambienti laboratoriali, sportello di ascolto, ampliamento dell’offerta formativa.

Si evidenzia che progressivamente, a partire dalla fine del mese di giugno, l’applicazione UNICA sta implementando le modalità di comunicazione scuola-famiglia, come reso noto dalla comunicazione in allegato; sarà cura di questa istituzione procedere con i successivi adempimenti e le relative comunicazioni alle famiglie.

m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004831.27-06-2024